Gli eventi più cliccati di Gennaio

Gli eventi più cliccati di Gennaio
11 Febbraio 2019 Valentina Munari

 

Gennaio ormai si è concluso e così è tempo di bilanci per questo primo mese dell’anno.

Come sono andati questi primi trenta giorni per il nostro portale?

Quali sono i contenuti che i nostri visitatori avranno apprezzato di più?

Tra le città d’arte, un panorama suggestivo o il consiglio per una visita guidata cosa avranno scelto?

Tutte queste domande perché il turismo è la nostra passione e solo attraverso la condivisione con voi è possibile crescere e fare sempre meglio.
Quindi, rullo di tamburi, un pizzico di suspance e… ecco a voi i cinque eventi più cliccati su Meeters.

 

Tra le città d’arte Verona la fa sicuramente da padrona.

Credits: @InItalia

Sarà il romanticismo di Romeo e Giulietta, saranno gli eventi all’Arena, ma il capoluogo veneto ha creato molta curiosità.
Sicuramente è una meta ideale  trascorrere qualche giorno fuori tra monumenti e ottima tavola, oppure per un weekend romantico e speciale.
Sarebbe molto bello se aveste voglia di raccontarci la vostra esperienza a Verona e cosa vi ha colpito.

Il borgo trecentesco di Soncino è un’altra meta molto visitata che ha suscitato tanta curiosità.

Credits: @Orobie.it

Una escursione  in questo borgo è senza dubbio molto affascinante, immergendosi completamente nel Medioevo. Si tratta senza dubbio di uno dei borghi più belli e affascinanti d’Italia, anche se non ancora noto come si meriterebbe.

Molti nostri visitatori sono sicuramente amanti del buon vino, visto che le Langhe del Barolo hanno ricevuto anch’esse un grande successo di click.

Credits: @TouringClub

Dopotutto la cosa non ci dovrebbe stupire, visto che il Barolo rappresenta una delle eccellenze italiane, riconosciute in tutto il mondo. Le Langhe, poi, sono una zona bellissima e suggestiva, dove la storia e la buona cucina si intrecciano per regalare al visitatore emozioni  indimenticabili.

Palmanova, la città a forma di stella, ha risvegliato anch’essa molta curiosità, forse perché non è ancora così tanto conosciuta, come invece molte altre città d’arte italiane.

Credits: @Dooid

Di sicuro merita una visita e speriamo che il nostro  suggerimento vi abbia ispirato e incuriosito, quel tanto che basta per pensare di organizzare una bella visita guidata.

Molti amanti della montagna si sono fatti attrarre dalle Marrocche di Dro, un percorso sicuramente suggestivo dove, ancora oggi, è possibile rendersi davvero conto di come l’ambiente e la natura si formi e cambi a prescindere dalla presenza dell’uomo e dove ci si può immergere in un paesaggio unico nel suo genere.

Credits: @Trentino.com

Sono molti gli spunti e i contenuti che vorremmo condividere con tutti voi e quindi è bello sapere cosa vi interessa di più e quali sono i luoghi che più vi affascinano. Come dicevamo all’inizio di questo articolo le passioni condivise sono ancora più gratificanti perché permettono anche di crescere insieme.

Perciò fatevi sotto, raccontateci le vostre esperienze di viaggio, commentate i contenuti che amate di più, suggeriteci idee e spunti e saremo felici di crescere davvero insieme e di creare un gruppo che si diverte conoscendo sempre meglio il nostro paese.

Comments (0)

Lascia una risposta

Ricevi una notifica se si libera un posto Riceverai una email se si libera un posto
Email Dichiaro di aver preso visione dell'informativa di Privacy Policy e acconsento al trattamento dei dati personali.