Regolamento Eventi Autogestiti

Regolamento Eventi Autogestiti
11 Giugno 2019 Davide Zanon
  • Entro quando posso inviare la mia proposta?
    L’evento deve essere inviato, tramite la pagina “Crea Evento”: https://www.meeters.org/crea-il-tuo-evento/ con almeno 7 giorni lavorativi (lun-ven) di anticipo rispetto a quando si pensa di realizzarlo.
  • Quando posso realizzare il mio evento? Gli eventi autogestiti possono essere organizzati dal lunedì al venerdì.
  • Cosa devo scrivere nella descrizione?
    La descrizione serve solo a noi per capire di che evento si tratta  per poterne valutare la pubblicazione – e creare il prodotto da zero nelle 72 ore successive alla ricezione della proposta –  (NON SONO ACCETTATI EVENTI CHE ESULINO DALLE CATEGORIE DEL FORM), basta giusto qualche riga con le informazioni essenziali.
  • Posso fare modifiche al mio evento una volta pubblicato?
    Non è possibile fare modifiche una volta che l’evento sarà uscito nei nostri canali.
    In più, fino alla data dell’evento, questo sarà presente sul sito e visibile a tutti; sarà tolto solamente il giorno dopo.
    Ciò significa che, una volta pubblicato, le prenotazioni non potranno essere bloccate e continueranno fino ad esaurimento posti (è tuttavia possibile richiedere di aumentare il numero dei partecipanti una volta che saranno esauriti, scrivendo a gloria@meeters.org e comunicando il quantitativo e l’evento a cui ci si riferisce).
  • Numero minimo di partecipanti?
    Il numero minimo dei partecipanti per essere approvati come Eventi Locali Autogestiti è 15.
  • Dove sarà pubblicato il mio evento?
    Dai 15 ai 25 partecipanti l’evento sarà pubblicato solamente nel nostro sito alla sezione “Eventi in Città” (qui https://www.meeters.org/eventi-in-citta/?orderby=custom_sorting_1-asc), sopra i 25 partecipanti l’evento sarà pubblicato anche su Facebook, nella Pagina Ufficiale di Meeters.
    N.B: è possibile condividere il link dell’evento e promuoverlo ovunque 😉
  • Chi può partecipare?
    Gli eventi locali autogestiti sono aperti anche ai non soci, un’occasione in più per conoscere nuove persone e diffondere la filosofia della nostra Associazione, oltre che per ritrovarci con chi già conosciamo.
  • Come vedere in quanti parteciperanno?
    Sotto al titolo dell’evento potrete vedere il numero dei posti disponibili e potrete così tenere sotto controllo il numero degli iscritti.
    Questo vi servirà per la prenotazione del locale.
    Si consiglia di fermare la prenotazione per il numero massimo di partecipanti dato a noi e di comunicare al vostro contatto la cifra definitiva in seguito, una volta che lo riterrete opportuno.

—————————————–

L’EVENTO NON VERRA’ APPROVATO SE CONTIENE PROMOZIONE ESTERNA DI QUALSIASI GENERE (link esterni ad altri eventi, link di siti come Eventbrite ecc.)

SI DEVE infatti TRATTARE DI EVENTI PURAMENTE MEETERS, con lo scopo di incontrarsi tra Soci e di far conoscere l’Associazione a tutti coloro che, incuriositi, avranno voglia di partecipare (ma può essere anche un’occasione per festeggiare il vostro compleanno in compagnia di altri Meeters🎉)

NELLA CHAT POSSONO ESSERE CONDIVISI SOLAMENTE I LINK DEGLI EVENTI CHE SIANO STATI PUBBLICATI ALMENO NEL SITO, non sono ammessi rimandi ad eventi esterni.

 

Ricevi una notifica se si libera un posto Riceverai una email se si libera un posto
Email Dichiaro di aver preso visione dell'informativa di Privacy Policy e acconsento al trattamento dei dati personali.